Servizio pulizie di fine cantiere professionale

Pulizie di Fine Cantiere

Pulizie dopo ristrutturazioni

Quando si termina la ristrutturazione o la costruzione di un edificio, è necessario eliminare i residui lasciati dagli operai, asportare la polvere e lavare i pavimenti. È inoltre necessario provvedere al lavaggio delle finestre, alla disinfezione dei servizi igienici e alla eventuale rimozione dei detriti.

L'impresa di pulizie professionale Paracas Group provvede, con personale esperto e qualificato, con l'utilizzo di macchinari professionali specifici per il settore edile, ripulendo gli ambienti da calcinacci e residui di materiali come colla, silicone, pittura, cemento e molto altro. Per risultati ottimali, utilizziamo prodotti idonei e di nuova formulazione per un corretto e preciso trattamento di tutte le superfici.

Questo tipo di operazioni risulta molto utile anche quando effettuate in modo semplificato, come nel caso della pulizia degli appartamenti dopo il trasloco dei mobili.

Pulizie di fine cantiere edile

Quando si finisce di costruire un nuovo edificio è necessario effettuare la pulizia di post-cantiere che si compone di diverse fasi:

  • Smaltimento macerie;
  • rimozione di calcestruzzo e vernici;
  • aspirazione polveri.

Tutte queste operazioni vengono svolte dal personale della Paracas Group utilizzando i mezzi e i macchinari necessari ad un trattamento che possa permettere di procedere alle operazioni previste per la pulizia dopo ristrutturazione, come pure alla raccolta e allo smaltimento dei rifiuti di cantiere derivanti dai nostri interventi di pulizia, operazione cui siamo legalmente abilitati. 

Servizio di pulizie di fine cantiere professionale

Per informazioni più dettagliate sulle nostre proposte, o per richiedere un preventivo o un semplice sopralluogo rimandiamo alla pagina dei contatti.